Cher tante le voci sullo stato della sua salute

Redazione

Cher ha rinviato i suoi prossimi concerti e da un giornale americano, il tabloid il Globe, arrivano notizie molto preoccupanti sullo stato di salute dell’artista americana.

Secondo le notizie fornite da questo giornale, Cher sarebbe affetta da una grave infezione provocata dalla sindrome di Epstein-Barr di cui soffre da molto tempo.

Lei stessa ha postato su Twitter, la decisione di sospendere i prossimi concerti e ha scritto: “In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti”.

Frasi che hanno fatto allarmare e preoccupare molto i suoi fans, al punto tale che molti mass media hanno chiesto loro di pregare per Cher. Alcune voci parlano, addirittura, di soli tre mesi di vita per lei e la sua portavoce ufficiale non ha confermato la gravità delle notizie sullo stato di salute della sua cliente ma ha semplicemente dichiarato: “infezione ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo”.

Next Post

Google e la sua auto che guida da sola

Arriva un’altra novità in casa Google, stavolta è arrivata l’auto che si guida da sola o per meglio specificare si muove grazie a un pilota automatico, è dotata di una serie di sensori e un computer che le permettono di spostarsi senza nessuno alla guida. Il prototipo di questa futuristica […]
Google e la sua auto che guida da sola