Grande successo per il concerto di Beyoncè a Miami

Redazione

Beyoncè torna con un grande concerto, a Miami. Una tappa meravigliosa del tuo tour On the Run, nella quale Beyoncè ha incendiato il pubblico con i grandi successi del passato e anche nuovi pezzi.

Ma la cantante non ha affascinato il pubblico solo con i suoi più grandi successi, ma lo ha fatto anche mostrando un corpo ancora dalle forme morbide e sensuali. Inoltre, sul palco insieme alla cantante è salito anche il marito Jay Z, che ha duettato con lei, lanciando un segnale, ovvero che il loro rapporto non è affatto in crisi, nonostante i rumors di corridoio e dei media di settore. Il grande successo di questo grande successo, testimonia come la cantante sia molto amata dai suoi fan.

Grande successo per il concerto di Beyoncè a Miami

 

Next Post

Il sindaco di Roma favorevole al riconoscimento dei matrimoni omosessuali

Un grande segnale, per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali, arriva da parte del sindaco di Roma, Marino, il quale ha annunciato, che saranno presto riconosciuti i matrimoni omosessuali già celebrati all’estero. Il sindaco Ignazio Marino, nel corso di un intervento al riguardo, ha dichiarato: «Questo è un governo di […]