Grande successo per Sara Serraiocco, protagonista del nuovo film “Cloro”

Redazione

“È stata davvero una bella soddisfazione, è un film a cui ho tenuto tanto. L’esperienza dei festival è stata emozionante”. Sono state queste le parole pronunciate a Messaggero Tv dalla giovane attrice italiana Sara Serraiocco, protagonista del nuovo film diretto intitolato “Cloro” e da Lamberto Sanfelice.

E proprio quest’ultimo ha raccontato come è nata la storia di Cloro dichiarando “La storia di Cloro scaturisce da un viaggio. C’è stato un periodo in cui ho preso la macchina e sono stato una decina di giorni in giro per l’Abruzzo.La sera mi fermavo e scrivevo. La trama è venuta fuori così, in gran parte me l’ha ispirata proprio il paesaggio: duro, isolato, aspro. E poi un’immagine: sorella e fratello che litigavano, totalmente fuori luogo, in mezzo alla gente che sciava”. Cloro racconta la storia di una giovane diciassettenne di nome Jenny che sogna di diventare una nuotatrice di nuoto sincronizzato che però è costretta a rinunciare al proprio sogno dopo la morte improvvisa della madre.

Nella pellicola è possibile notare la presenza di artisti come l’attore e direttore della fotografia ceco Ivan Franek, l’attore di teatro, cinema e televisione Giorgio Colangeli e poi ancora Andrea Vergoni, Anatol Sassi e altri ancora. La pellicola arriverà al cinema proprio domani, 12 Marzo 2015.

 

Next Post

Tanti auguri Chuck Norris, il grande attore ha festeggiato 75 anni

Ieri, 10 Marzo 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre attore, artista marziale, produttore cinematografico e scrittore statunitense Carlos Ray “Chick” Norris, semplicemente conosciuto come Chuck Norris. Ieri il celebre attore ha raggiunto un grande traguardo ovvero il festeggiamento del settantacinquesimo anno di età. Nato a Ryan, […]