Grecia Ministro: Vi inondiamo di profughi

Grecia Ministro Vi inondiamo di profughi

Chi pensava ad una velata minaccia deve ricredersi, perché il Ministro della Difesa Kammenos, ha parlato chiaro.

La Grecia deve essere aiutata dall’Europa, le sue parole non lasciano dubbi: “Se vogliono assestare un colpo alla Grecia, sappiano che migliaia di immigrati avranno i documenti per raggiungere Berlino

Una minaccia chiara da parte di Panos Kammenos, che chiede aiuti concreti direttamente a Berlino, “potremmo inondare di migranti quelli che non ci aiutano”, dunque una sorta di monito all’Europa e al perno centrale che fa girare tutto, cioè Berlino.

Il ministro greco non poteva essere più chiaro, durante la riunione del partito di destra Anel, a questo punto la minaccia chiara si trasforma anche in terrore, terrore che può essere anagrammato in terrorismo, perché tra i tanti, possibili migranti, potrebbero essere presenti cellule sparse di fondamentalisti?

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche