Hamisk, il capitano del Napoli carico per il prossimo campionato

Hamisk, il capitano del Napoli carico per il prossimo campionato

Il capitano del Napoli, Mark Hamisk è carico per il prossimo Campionato di Serie  e dal ritiro da Dimaro ha dichiarato: “Puntiamo Juve e Roma, abbiamo la forza per farlo”.

Lo slovacco nella scorsa stagione non ha dato il meglio di se, ora è pronto sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico ed esalta i suoi compagni di squadra, con queste parole: “Non sempre i singoli riescono a fare la differenza, serve il contributo di tutta la squadra. Dobbiamo puntare a obiettivi importanti sia in Campionato che in Champions”.

Marek Hamisk, ha voglia di riscatto e ha voglia di vincere,  dopo le delusioni sia in Campionato e sia con la sua Nazionale che non è riuscita a classificarsi per i mondiali brasiliani.

Il Napoli classificandosi al terzo posto, dovrà affrontare i preliminare di Champions e dovrà trovarsi pronta per il primo appuntante importante già dal prossimo 19 agosto.

Hamisk, il capitano del Napoli carico per il prossimo campionato

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche