Lavezzi ritorna in Italia, ma non a Napoli

Redazione

Lavezzi potrebbe ritornare a giocare nel Campionato italiano di Serie A, ma se dovesse lasciare il Paris Saint Germain lo farà non per tornare al Napoli, ma per indossare la maglia del Milan. Sull’attaccante argentino ci sono le mire dei rossoneri che stanno cercando un esterno d’attacco, ma il “Pocho” ha in ingaggio molto alto e non sembra che il Milan ci possa arrivare.

Se Lavezzi dovesse tornare a giocare in Italia, per i tifosi azzurri sarà sicuramente una delusione. Sono in tanti a sperare che il “Pocho” possa tornare a indossare la maglia azzurra e formare un coppia d’attacco tutta Made in Argentina, accanto al connazionale Higuain.

Insieme a Lavezzi sulla lista dei desideri del neo allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, ci sono anche i nomi di Cerci e Criscito, ma per il momento il mercato è bloccato anche in vista del futuro di alcuni  giocatori che debbono essere veduti per poter “fare cassa”.

Lavezzi ritorna in Italia, ma non a Napoli

Next Post

Matt Bomer racconta l'omosessualità al Giffoni Film Festival

Il Giffoni Film Festival ha preso il via col botto ospitando i protagonisti della serie tv evento di quest’anno, Gomorra, ma gli ospiti nazionali e internazionali che si succederanno nella cittadina salernitana sono innumerevoli. Un grande successo e in incredibile bagno di folla anche per Matt Bomer, l’attore americano che […]