I Negramaro sorprendono i fan con “Sei tu la mia città”

Redazione

Venerdì, 24 Aprile 2015, è stato un giorno molto importante per i milioni di fan del gruppo musicale pop rock italiano “Negramaro”. Infatti la band, formata dal cantautore italiano Giuliano Sangiorgi, e poi ancora da Emanuele Spedicato alla chitarra, Ermanno Carlà al basso, Danilo Tasco alla batteria, Andrea Mariano al piano, tastiera e sintetizzatore e , Andrea De Rocco al campionatore, il 24 Aprile ha pubblicato a gran sorpresa su iTunes un singolo inedito intitolato “Sei tu la mia città” e, inutile dirlo, i Negramaro sono riusciti a stupire e a rendere felici i propri fan che non hanno perso tempo per riversare la propria gioia con una valanga di messaggi postati sulle varie pagine social.

“La strada si aggroviglia nei tuoi capelli/i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi/hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere” e ancora “le case che aprono le gambe agli sconosciuti/le chiese sono bocche di donne coi fucili appesi/le fabbriche sono vecchi indiani che fanno segni/il fumo porta via con sé gli ultimi giorni/nascondimi dagli altri/son troppo comodi i tuoi denti/e sputami poi fuori”, sono queste alcune delle parole citate nel testo del brano “Sei tu la mia città”.

Tale brano, richiesto e atteso dai fan da tantissimo tempo, ha anticipato l’uscita del nuovo album di inediti della band.

Next Post

Canale 5 con "Il Segreto" vince negli ascolti schiacciando la Rai

“Dall’inizio dell’anno i nostri risultati sono più che soddisfacenti. A volte qualcuno farà meglio, ma la maggior parte delle volte facciamo meglio noi. Siamo in crescita nell’intera giornata con dati che sono i più alti d’Europa. Comunque ci fa molto piacere che ci sia un mercato competitivo”. Sono state queste […]