Il selfie di James Franco: scatti con Keegan Allen

James Franco si è fatto un selfie con l’attore e collega Keegan Allen sotto le coperte. James Franco è stato di recente protagonista di molte chiacchiere per una sua presunta omosessualità e per una sospetta seduzione verso una ragazza di 17 anni su Instagram.

Ancora nell’occhio del ciclone dopo una foto scattata e postata con il collega Keegan Allen, protagonista della serie TV Pretty Little Liars, sotto le coperte e a torso nudo. Ovviamente anche Keegan Allen ha postato la medesima foto aggiungendo il seguente commento: “Mi è piaciuto vedere Uomini e Topi e James Franco mi ha fatto vedere come si realizza un brutto selfie.

Dopo questa foto e dopo aver letto di una presunta omosessualità di quest’ultimo, le indiscrezioni che lo riguardano non possono che aumentare.

Il selfie di James Franco scatti con Keegan Allen

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche