Inter, Mazzari vuole solo la vittoria contro il Sassuolo

Inter, Mazzari vuole solo la vittoria contro il Sassuolo

Walter Mazzarri alla vigilia della seconda partita di campionato, che la sua Inter disputerà contro il Sassuolo chiede ai suoi uomini una sola cosa “la vittoria”.

Il tecnico toscano tra le varie dichiarazioni rilasciate oggi in conferenza stampa ha detto: “…abbiamo fatto una sorta di patto. È un gruppo che quando va in campo dà l’anima, poi non posso dire quello che ci siamo detto ma la cosa importante è che siano convinti loro”.

Tra le qualità dell’allenatore ex Napoli, Samp e Reggina c’è proprio quella di essere un gran “motivatore” e con i giocatori che ha a sua disposizione sta cercando in questa seconda stagione sulla panchina dell’ Inter di tornare a dare delle importanti soddisfazioni ai tifosi neroazzurri che in questi ultimi anni non sono stati molto contenti dei risultati della loro squadra.

Inter, Mazzari vuole solo la vittoria contro il Sassuolo

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche