Inter, Zanetti parla dell’esonero di Mazzarri

Inter, Zanetti parla dell’esonero di Mazzarri

Inter, Zanetti parla dell’esonero di Mazzarri

Uno degli uomini simbolo di questi ultimi anni dell’Inter, Javier Zanetti ha detto la sua sull’esonero di Walter Mazzarri.  

L’ex capitano neroazzurro, ha dichiarato: “L’addio a Mazzarri era inevitabile, si era creata una situazione molto difficile e complicata. Dobbiamo rispettare il suo lavoro, ha fatto il possibile con il suo staff. Ora però dobbiamo guardare avanti e fare un ottimo campionato”.

Uno degli episodi dei quali si è reso protagonista Mazzarri e che non è andato affatto giù ai tifosi dell’Inter è legato proprio a Zanetti. L’ex tecnico neroazzurro nella partita di addio al calcio di Javier Zanetti aveva deciso di non farlo giocare dal primo minuto e quest’esclusione aveva indispettito i tifosi, una decisione tecnica che non gli hanno mai perdonato.

Ora con l’esonero di Mazzarri si volta pagina e Zanetti è fiducioso che Mancini possa fare bene fin dalla prossima partita, il derby con il Milan che da sempre è una delle partite più sentite del campionato.

 

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche