Miss Honduras uccisa lei e la sorella

Redazione

Miss Honduras uccisa lei e la sorella

Il giallo della scomparsa di miss Honduras e di sua sorella Sofia, ha avuto un tragico epilogo. Le due ragazze sono state trovate morte lungo il fiume Aguagual, nelle vicinanze della città di Arad. I corpi delle due donne sono stati seppelliti in parte e nonostante erano in avanzato stato di decomposizione, gli inquirenti non hanno dubbi che appartengono alle sorelle scomparse

Maria Josè Alvarado e Sofia Trinidad erano scomparse da giovedì scorso, dopo essere stata alla festa di compleanno del fidanzato di Sofia e proprio lui è stato arrestato con l’accusa di duplice omicidio. Oltre a Plutarco Antonio Ruiz l’assassino di Miss Honduras e di sua sorella è stato arrestato anche un altro uomo.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, le due sono state uccise la stessa notte della festa e i corpi trasportati con un pick-up lungo il fiume dove sono stati seppelliti.

A far ritrovare i cadaveri delle due giovani sorelle è stato il responsabile del duplice omicidio, Miss Honduras e sua sorella sembra che siano state uccise a colpi di pistola ma non si è saputo ancora il motivo di questo raptus omicida.

Next Post

Kiss, unica tappa italiana a Verona l’11 giugno

I fan italiani dei Kiss si dovranno accontentare di una sola tappa, nel nostro paese per vedere festeggiare con i loro beniamini i 40 anni d’attività. E’ stata, infatti, annunciata l’unica tappa italiana del “40th Anniversary Tour”, in Italia si esibiranno il prossimo 11 giugno 2015. A ospitare l’evento sarà […]
Kiss, unica tappa italiana a Verona l’11 giugno