Inzaghi nuovo allenatore del Milan, manca ancora l’ufficialità

Inzaghi nuovo allenatore del Milan, manca ancora l’ufficialità

Manca poco a che si renda noto in “maniera ufficiale” chi sarà il nuovo allenatore del Milan ma per gli addetti ai lavori e tifosi il nome di Filippo Inzaghi era già nell’aria da diverso tempo.

Un amore quello tra Filippo Inzaghi e il Milan che dura da ben 13 anni. Era il 2001 quando il Milan lo comprò per quaranta milioni di lire e lo strappò alla Juventus.

I tifosi del Milan sono abituati alla scena in campo di quando usciva Clarence Seedorf, per fare posto a Super Pippo. E anche sulla panchina rossonera sembra che a breve si ripeterà la stessa scena, forse nelle prossime 48 ore ci sarà l’annuncio ufficiale.

Clarence Seedorf attuale tecnico del Milan ha due anni di contratto, un biennale da dieci miliardi lordi, la sua presenza sulla panchina rossonera non ha portato i frutti sperati occorre un cambiamento per la prossima stagione.

Inzaghi nuovo allenatore del Milan, manca ancora l’ufficialità

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche