Coppa Italia, Lazio in semifinale è crisi Milan.Pippo resta

Redazione

In dieci uomini e con una sola rete a zero i biancocelesti mettono ko i rossoneri e si qualificano alla semifinale di Coppa Italia. A segnare la rete della vittoria su calcio di rigore e a portare la Lazio in semifinale è stato Biglia al 38 minuto del primo tempo.

Una bella vittoria quella della Lazio che però apre di fatto una crisi all’interno dei diavoli milanesi, alle prese con una crisi, fatta di sconfitte su sconfitte in campionato come in coppa italia.

Non brilla il Milan, non brilla la squadra, non brilla la panchina, non brilla Pippo Inzaghi.

Già nelle scorse ore si era parlato di Mauro Tassotti come possibile successore del tecnico rossonero, però subito dopo la partita Silvio Berlusconi ha confermato Pippo Inzaghi nel corso di una telefonata fatta ad Adriano Galliani ha detto che si va avanti con Inzaghi.

Next Post

Pronti i nuovi Lea, ecco tutte le novità

Tra le cure garantite ai cittadini via libera all’anestesia epidurale, alla procreazione medicalmente assistita sia omologa che eterologa, allo screening neonatale, alle vaccinazioni gratuite per la varicella, il pneumococco, il meningococco e il papilloma virus. Semaforo verde anche per le protesi di ultima generazione per le persone con disabilità. E’ […]