iPad Air 2 si scoprono le carte è il più veloce

Redazione

iPad Air 2 si scoprono le carte il piu velocefoto: Youtube

Si scoprono definitivamente le carte sul nuovo dispositivo della Apple, parliamo dell’ultimo nato tra i tablet il nuovo iPad Air 2.

A testarlo è stato il sito Primate Labs che ha fornito anche i risultati dei vari test benchmark, dai quali si è potuto evidenziare e confermare che il nuovo iPad Air 2 è tra i dispositivi iOS più veloci in assoluto, con il suo processore a tre core A8X.

L’iPad Air 2 distanza anche il nuovo smartphone iPhone 6 e anche di molto, in percentuale è più della metà, questo nel test della Primate Labs sui processori multi-core, si distingue però anche sul single-core, inoltre Apple, con l’iPad Air 2, ha trovato il modo, quantomeno negli Stati Uniti ed in Inghilterra, di permettere agli utenti di commutare direttamente l’operatore attraverso una funzione di Apple sim.

In pratica con la Apple sim si potrebbe abolire l’acquisto di una nuova possibile sim se si viaggia ad esempio all’estero.

Next Post

Fiumi alpini soffrono se ne salva uno su dieci

I cambiamenti climatici in atto da tanti anni sul nostro pianeta, hanno causato problematiche che difficilmente potranno rientrare, l’ultima è stata pubblicata nel rapporto del Wwf. Il “Save the Alpine Rivers”, una fotografia del Wwf sulle condizioni dei fiumi alpini europei, secondo lo studio effettuato solo un fiume su dieci […]
Fiumi alpini soffrono se ne salva uno su dieci