Jovanotti, ricoverato per una polmonite, lascia l’ospedale

Redazione

I suoi fan sono stati col fiato sospeso in attesa di buone notizie, che finalmente sono arrivate: Jovanotti è stato dimesso.
Il cantante era stato ricoverato per una polmonite all’ospedale di Cortona, nell’aretino.

Per fortuna durante tutta la sua degenza è stato assiduo nell’informare, tramite twitter, tutte le persone preoccupate per la sua salute, con messaggi simpatici e in modo ironico, per sdrammatizzare la situazione.

Di certo non può rimettersi subito al lavoro e dovrà pazientare alcune settimane per riprendersi del tutto e tornare a calcare le scene. Tra le altre cose lo attendono negli studi di registrazione, dove prima di contrarre il virus,

Jovanotti stava lavorando alle sue ultime canzoni.
Tanti i messaggi di affetto arrivati da ogni dove e le felicitazioni per essersi rimesso in piedi per fortuna in fretta.

 

Jovanotti, ricoverato per una polmonite, lascia l'ospedale

Next Post

Farmaci, la maggioranza non sono adatti per i bambini

Molti genitori, spesso inconsapevolmente, applicano una pratica molto diffusa ma che può essere molto pericolosa: somministrano medicinali per adulti ai più piccoli, secondo il loro peso e la loro età, ma che non sono stati specificamente testati su una clientela di minori. Vi è un pregiudizio clinico molto diffuso per […]