La Lega si propone alle Europee con Le Pen

La destra francese di Le Pen ha formalizzato l’alleanza con la Lega Nord di Matteo Salvini, in vista delle europee di maggio.

Sarà anche aperta una sede a Roma ed aprile sarà un mese decisivo. Il carroccio formalizzerà la sua alleanza anti-euro con Marine le Pen per portare avanti la battaglia antieuro. Un unico messaggio anti-Ue in tutta Italia. Nella metà del mese di aprile sarà aperta proprio per questo motivo la sede a Roma «città stupenda ma che è amministrata nella maniera peggiore. I romani non si meritano un “non sindaco” come Marino», sottolinea Salvini.

Salvini attacca Matteo Renzi e Angela Merkel: «Sono due facce della stessa putrida medaglia». Apertura timida verso il Movimento Cinque Stelle e Grillo.

salvini-e-lepen

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche