Continuano le segnalazioni e le notizie riguardante gli ultimi contatti con il Malaysia Airlines MH370, il volo scomparso tra il 7 e l’8 marzo.
Ancora indiscrezioni riguardo il segnale, che sarebbe stato presente per molto tempo, sui radar dell’aeronautica di Bangkok, per conto suo però il corpo dell’aeronautica specifica che il segnale non è certezza dell’aereo, ovvero non si sa se effettivamente si trattava del Boeing della Malaysia Airlines.
Intanto si parla anche di un possibile avvistamento all’altezza delle isole Maldive, si parla di un aereo, secondo alcuni testimoni, che ha squarciato i cieli a bassissima quota il giorno 8 marzo, un rumore e una scia rossa che ha fatto correre in strada le persone per osservare quell’aereo.
Si tratta comunque di testimonianze che ancora non fanno luce sull’accaduto, perché il Boeing resta tutt’ora disperso, e se da un lato l’aeronautica di Bangkok conferma il segnale radio ma non conferma il tipo di aereo, dall’altra parte la testimonianza delle persone residenti nelle Maldive, aggiungono un nuovo tassello per la ricerca.