Anche i grandi artisti internazionali si affidano alla tecnologia e ai social per trovare l’anima gemella, in questo caso si tratta dell’attore Leonardo Di Caprio.
Il grande attore di Hollywood sembra, secondo una fonte che è rimasta anonima allo Star Magazine, si diverti ad utilizzare la famosa app Tinder, per conoscere nuova gente, in particolar modo donne per serate galanti.
In realtà Tinder non è altro che una sorta di social network legato solo ed esclusivamente alla conoscenza diretta, un profilo, qualche foto e poi i contatti diretti per incontrarsi una sera a cena ed eventualmente andare più in là.
Secondo questa fonte, Leonardo Di Caprio avrebbe una vera e propria ossessione per Tinder, cercare e cambiare ogni volta donna, lo esalta, così come la possibilità di trovare e conoscere nuove ragazze in poco tempo.
D’altronde con Tinder è molto semplice, se ci si piace, si lascia un attestato positivo, praticamente un cuoricino, che conferma la voglia di conoscersi, magari incontrarsi e molto spesso andare anche oltre anche ad un primo incontro.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.