La Forestale potrebbe essere riunita nella Polizia

Redazione

Il Corpo della Forestale non sarà più un corpo a se ma saranno inglobati in un’altra forza che molto probabilmente potrebbe essere quella della polizia.

La pubblica sicurezza potrebbe dunque inglobare anche l’ormai ex Corpo della Forestale, ancora qualche dubbio non è stato ancora confermato che sarà quello della Polizia ad inglobare i forestali, ma il decreto è passato al Senato.

Con 132 voti favorevoli, 17 contrari e 70 astenuti, il ddl è passato sorretto principalmente dalla maggioranza, mentre M5S e Forza Italia si sono astenuti, contrari invece la Lega Nord, prosegue dunque il progetto della riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche.

Da una parte si esprimevano dissensi perché il corpo della Forestale inglobato nelle Polizia di Stato potrebbe perdere il suo valore di controllo, stesso pensiero proprio da parte della Forestale, contraria a tale “riunione”.

Next Post

Leonardo Di Caprio usa Tinder per fare conquiste

Anche i grandi artisti internazionali si affidano alla tecnologia e ai social per trovare l’anima gemella, in questo caso si tratta dell’attore Leonardo Di Caprio. Il grande attore di Hollywood sembra, secondo una fonte che è rimasta anonima allo Star Magazine, si diverti ad utilizzare la famosa app Tinder, per […]
Leonardo Di Caprio usa Tinder per fare conquiste