Love story tra Obama e Beyoncé, ma è una bufala

Redazione

Pascal Rostain, fotografo francese, per qualche ora ha scosso le fondamenta della politica statunitense dopo aver rivelato l’esistenza di una love story tra Barack Obama e Beyoncé. Lo ha rivelato lunedì mattina alla radio Europe 1, annunciando che da lì a poche ore il Washington Post avrebbe pubblicato un articolo con tanto di foto. In realtà era una bufala.

Il quotidiano ha prontamente smentendo la notizia, annunciando che non era in programma nessun articolo del genere. Rostan era stato ospite di una trasmissione dove aveva lanciato il suo libro, legato proprio alla vita privata e pubblica degli uomini politici.

E cosa c’è di meglio che lanciare un libro simile annunciando una storia d’amore tra il presidente statunitense Obama e la star della musica Beyoncé? Dopo l’affaire-Hollande bisogna ammettere che quella di Rostan è stata una bella trovata pubblicitaria.

Lo stesso fotografo ha poi smentito tutto al quotidiano Figaro: “Ho voluto fare un enorme scherzo. È allucinante vedere il clamore mondiale che questo ha provocato. Ho solo voluto dimostrare per assurdo il degrado del mio mestiere. Prima, erano le indiscrezioni che si trasformavano in verità. Adesso è una bufala”.

obama-beyoncè

Next Post

Mediaset trasmetterà la Champions League in esclusiva nel triennio 2015-2018

Colpo grosso di Mediaset, che per la modica cifra di 700 milioni di euro trasmetterà la Champions League in esclusiva nel triennio 2015-2018. Tuttavia secondo i bene informati Mediaset non ha una forza economica simile per sostenere questi costi, quindi non è da escludere che possa subentrare un partner. Gli […]