Madonna, addio all’ennesimo toy boy

Si sa l’amore è volubile, ma sembra che Madonna lo sia un po di più.
La regina del pop cinquantenne, negli ultimi anni dedita ai toy-boy, di decenni più giovani di lei, ha sbattuto fuori di casa il suo ultimo fidanzato, il 26 enne Timor Steffens.

L’ex Material Girl si sarebbe sentita paragonare dal fidanzato alla madre: «Madonna mi ricorda mia mamma» sarebbe la frase incriminata che avrebbe fatto infuriare la star e farle decidere di troncare di netto la storia.

Storia che sembrava farsi seria quella con Timor, ballerino che fa parte del corpo di ballo dell’edizione americana di The Voice: i due si facevano vedere insieme dal gennaio scorso, lei lo aveva addirittura presentato in famiglia e poi erano anche volati nel sud della Francia insieme.

Galeotta un’intervista rilasciata da Steffens al Daily Mirror: Madonna ha continuato la sua vacanza da single a Ibiza, assieme ai due figli avuti dall’ex Guy Ritchie.

Altro toy boy archiviato, sono aperte le selezioni per il prossimo.

 

Madonna, addio all'ennesimo toy boy

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche