Mer. Giu 3rd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Madonna svela dove si è ammalata di Coronavirus

Madonna svela dove si e ammalata di Coronavirus

Negli ultimi giorni, Madonna ha fatto molto parlare di sé.

La cantante, che già prima dello scoppio della pandemia aveva dovuto fermare il suo tour per diversi problemi di salute, ha rivelato di essere stata contagiata dal Coronavirus, ma di esserne uscita assolutamente indenne.

Ma a far discutere era stato soprattutto il suo atteggiamento successivo all’annuncio: credendosi ormai immune, avendo superato la malattia, ha partecipato ad un party di un amico, senza preoccuparsi dei tanti presenti, in barba alle norme anti-assembramento, per di più senza usare alcun dispositivo di protezione.

Ed in queste ore è tornata nuovamente a parlare della malattia, che a quanto pare l’ha colpita ben due mesi fa.

Madonna svela dove si e ammalata di Coronavirus
Madonna (Foto@Wikimedia)

Nello specifico, Madonna ha dichiarato di essere risultata positiva al coronavirus dopo essersi ammalata, ormai “sette settimane fa”, quando si trovava a Parigi per l’ultima tappa del suo ‘Madame X Show’, il 9 marzo.

“Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi sette settimane fa, come diversi altri artisti del mio show”, scrive sui social la sessantunenne. “All’epoca – aggiunge – pensavamo di esserci presi una brutta influenza. Ringraziando Dio siamo tutti in forma e in buona salute ora”.

Sul social network la cantante ha inoltre spiegato ai fan i suoi sforzi per sostenere la ricerca per quanto riguarda il vaccino al coronavirus, a cui ha donato 1,1 milioni di dollari: «Sono onorata di poter supportare questo progetto per trovare una cura al Covid-19». 

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.