Ven. Ago 23rd, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Madonna da settembre andrà a vivere in Portogallo

Madonna da settembre andrà a vivere in Portogallo

Madonna per amore di uno dei suoi figli ha deciso di lasciare gli Stati Uniti e andare a vivere in Portogallo e lo farà dal prossimo settembre.

La pop star ha deciso di seguire da vicino la carriera del figlio adottivo David Banda, originario del Malawi e adottato da Madonna e dal suo ex marito Guy Ritchie.

Un’adozione che all’epoca suscitò diverse polemiche, Madonna fu accusata di aver violato le leggi locali sulle adozioni. Di questa polemica Madonna ne parlò in un talk show e sottolineò che in quel paese c’era la mancanza di leggi scritte sull’argomento e sottolineò che quando conobbe il piccolo David era affetto da una grave forma di polmonite e che aveva combattuto contro la tubercolosi e la malaria.

Una bella rivincita quella di David che ha fatto un provino con la squadra di calcio del Benfica e gli osservatori e i dirigenti del team portoghese sono stati colpiti dalle sue doti di e hanno deciso di tesserarlo. Una fonte vicino alla famiglia, ha dichiarato: “David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti . È determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo”.

Il Benfica è la squadra più “titolata” del Portogallo e molti giocatori importati hanno indossato la sua maglia. Un club che ha tutti i presupposti per poter assicurare una carriera di elevato livello al piccolo di casa Ciccone.

Secondo quanto ha ripotato in questi giorni il Daily Mail, Madonna avrebbe già comprato una mega villa in una delle zone più prestigiose di Lisbona. Una residenza di oltre tremila metri quadri per i quali avrebbe speso più di 6,5 milioni di euro. La villa è in prossimità del campo “Caixa Futebol Campus” dove si svolgono gli allenamenti dei “Encarnados”.

Madonna oltre al figlio adottato nel 2005 ha due figli naturali, nati da due diverse relazioni. La prima figlia Lourdes Maria è nata nel 1996 dalla relazione con il suo personal trainer Carlo Leon. Il suo secondo figlio, Rocco John, è nato nel 2000 dalla relazione con il regista Guy Ritchie. Nel 2011 Madonna ha adottato un altro bambino sempre originario del Malawi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.