Madonna brutta caduta, non di stile ma sul palco

Madonna brutta caduta, non di stile ma sul palco

Madonna ha fatto una brutta caduta, ma non di stile ma una vera e propria le è successo sul palco dei Brit Awards a Londra mentre stava cantando i versi della canzone “Living for Love”.

Madonna Louise Veronica Ciccone ma per tutti semplicemente Madonna, sarebbe scivolata per colpa di un mantello troppo pesante, che l’ha portata a cadere all’indietro fortunatamente senza gravi conseguenze per la star di origini italiane. Madonna è caduta all’indietro per tre scalini, ma si è rialzata senza troppe difficoltà e come se nulla fosse accaduta ha ripreso a cantare.

L’artista ha postato sul suo profilo di Instagram il commento a questa caduta e ha scritto: “Armani hooked me up! My beautiful cape was tied too tight! But nothing can stop me and love really lifted me up! Thanks for your good wishes! I’m fine! ❤️#livingforlove”. In pratica il suo ingombrate abito di scena era stato allacciato troppo stretto e questo le ha fatto perdere l’equilibrio. Ringrazia tutti per gli auguri e assicura i suoi fan che sta bene.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche