Gio. Lug 2nd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Matteo Renzi contro i superstipendi dei manager di Stato

Matteo Renzi contro i superstipendi dei manager di Stato

Un Renzi all’attacco, estremamente deciso e volitivo, mette in riga anche i manager pubblici. I superstipendiati di Stato tremano sotto le bacchettate del Presidente del Consiglio, il quale annuncia tagli e sforbiciate alle prebende dei boiardi di Stato.

Matteo Renzi dice chiaramente non che un manager di Stato, per un’ovvia ragione di giustizia sociale, non può guadagnare mille volte di più di un operaio. E aggiunge che non mollerà, deciso ad arrivare a un rapporto di dieci a uno così come facevano all’Olivetti.

Sempre secondo Matteo Renzi, l’importante è che il Paese riparta di là di tutte le polemiche, comprese quelle di Confindustria e sindacati.

Per il Presidente il consenso principale non è di queste associazioni, ma quello delle famiglie. E per quel che riguarda l’imminente incontro con Obama, Matteo Renzi è intenzionato a chiedere consigli al Presidente americano, vista la ripresa dell’economia statunitense con le aziende che investono di nuovo e la disoccupazione che scende.Matteo Renzi contro i superstipendi dei manager di Stato

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.