Ott 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Renzi in Perù: “L’Italia è tornata,le nostre riforme ci fanno crescere”

Renzi in Peru

Dopo anni di discussioni e anche grossi litigi sul nostro ruolo, l’Italia è tornata e vuole tornare da protagonista” Ha dichiarato il premier Renzi durante il suo viaggio a Lima in Perù, dove ha incontrato la comunità italiana del luogo.

La Legge di Stabilità è fresca di approvazione dal presidente Mattarella, ma sono già iniziate le polemiche dell’opinione pubblica sulle varie manovre. Tuttavia, Renzi, non si lascia scoraggiare e continua il suo discorso con previsioni ottimistiche per il nostro Paese:

Renzi in Peru

Stiamo facendo le riforme che servono, che hanno portato il segno più alla crescita, l’aumento del numero di occupati. Ed è salito anche l’amor proprio, ma tornerà quando giocherà un ruolo importantissimo nel mondo. L’Italia è un paese meraviglioso per il suo passato, ma non basta. Tutto lo sforzo che stiamo facendo a Roma è per il desiderio profondo di prendere questa storia e darle un futuro”.

Il premier ha poi concluso esprimendo la sua fiducia per il futuro della nostra nazione: “L’Italia torni ad essere un faro di civiltà. Noi a volte ci buttiamo giù ma le cose si possono cambiare”.

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.