Matteo Renzi critiche ma il popolo è con me

Matteo Renzi critiche ma il popolo con me

L’attuale presidente del consiglio Matteo Renzi mette le carte in tavola e continua a definire assolutamente ridicole le attuali critiche contro di lui.

Il premier conferma, in un’intervista a La Stampa, che a dispetto delle critiche il Governo ha maggiore fiducia, anche se ammette Renzi che molto spesso quelli che prima erano amici si sono trasformati in nemici.

L’attuale presidente del consiglio si dice dubbioso sulle attuali critiche e sulle ironie continue che continuano a circolare, c’è bisogno di lavorare e far uscire finalmente l’Italia dalla crisi che la attanaglia da troppi anni.

Inutile continuare ad avere pregiudizi, perché come lo stesso Renzi ammette: la mentalità si può cambiare per riuscire a riportare su il nostro Paese, ma i pregiudizi sono difficili a morire.

Matteo Renzi critiche ma il popolo con me

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche