Michael Jackson trascorreva il tempo in Alto Adige

Redazione

Che sia stata un’occasione particolare o forse al re del pop sarebbe piaciuto dedicare un po’ di tempo a se stesso, in una bella baita nello splendido panorama dell’Alto Adige.

Questo non è dato da sapere, quel che è certo è che Michael Jackson si è ritrovato una volta in Alto Adige e precisamente a Solda, nel 2001 la notizia è girata grazie all’organo di informazione dell’Ansa, inoltre sul portale di condivisione video, Youtube, è addirittura venuto fuori un video.

Il re del pop Michael Jackson in una baita a Solda, nell’Alto Adige, in compagnia dell’ex politico tedesco Jurgen Todenhoefer, ad ascoltare musica e a parlare, mentre ascoltano brani di Lili Marleen una cantante tedesca molto famosa nel periodo della seconda guerra mondiale.

Il video è di pochi minuti e di bassa qualità, ma mostra un Michael Jackson a suo agio seduto a parlare e ad ascoltare musica.

Michael Jackson trascorreva il tempo in Alto Adige

Next Post

General Motors sono oltre 7 milioni di auto ritirate

I problemi non finiscono mai per l’azienda automobilistica General Motors, sembra infatti che questa volta il rientro delle auto sia per almeno sei modelli. Secondo quanto appreso da una nota ufficiale dell’azienda automobilistica, sarebbero oltre 7 milioni di veicoli, i rapporti arrivati alla General Motors parlano di sette incidenti dovuti […]
General Motors sono oltre 7 milioni di auto ritirate