Michael Schumacher non si arrende. Mentre Sabine Kehm afferma la propria fiducia sul risveglio di Schumi, la speranza continua a crescere.
Contrariamente a quanto era stato riferito da Gary Harstein, già medico personale di Shumi, le condizioni del pilota della Ferrari denoterebbero un lieve miglioramento.
Non più tardi di una settimana fa Harstein aveva detto che bisognava prepararsi al peggio, lasciando intendere che ormai non c’era più speranza.
Sabine Kehm invece, la portavoce di Michael, ha parlato di segnali incoraggianti. Smentisce invece recisamente la notizia secondo la quale la moglie Corinna starebbe facendo allestire nella loro casa di Ginevra una camera speciale per il marito.
Sabine Kehm ribadisce la propria fiducia sul risveglio di Schumi, seguito da un team di medici che riscuote la totale fiducia della famiglia.
Dal canto suo, il più pessimista Harstein ha innescato una sorta di polemica, affermando che ci sono stati degli errori fondamentali nel trattamento del campione di Formula 1, proprio nella prime ore dei soccorsi. In questi casi un’ora o due di ritardo per certi trattamenti, potrebbero essere stati fondamentali.