Microsoft Band e Health tutto sul fitness

Redazione

Microsoft Band e Health a tutto fitness

Microsoft ha deciso di lanciarsi sulla tecnologia indossabile ed in particolar modo quella tecnologia legata al fitness, che tanto è utilizzata oggi.

L’azienda di Bill Gates ha infatti in serbo due sorprese molto interessanti, il bracciale Microsoft Band che ci permette di conoscere tutti i nostri parametri durante la nostra attività fisica giornaliera, il tutto attraverso il collegamento bluetooth con i dispositivi Windows Phone e non solo, anche iOS e Android.

Il bracciale Microsoft Band ci permette di conoscere tutti i nostri parametri ma anche di monitorare la nostra attività fisica in modo tale da poter seguire i nostri programmi fisici e farci seguire così da un vero e proprio allenatore, il cosiddetto personal trainer.

Microsoft Band è interconnesso con il servizio cloud di Microsoft Health, ovvero una sorta di database che ci permette di raccogliere tutti i dati e confrontarli per migliorare i nostri programmi e la nostra attività fisica giornaliera.

Next Post

Vasco Rossi fuori categoria Sono Innocente

Il nuovo album di Vasco Rossi “Sono innocente” è pronto per sbaragliare qualsiasi concorrenza e quando il Blasco nazionale sforna un nuovo lavoro, tutti i fan restano in trepida attesa fino alla data d’uscita. L’album di Vasco uscirà il prossimo 4 novembre, lo stesso cantante è ritornato sulla frase di […]
Vasco Rossi fuori categoria Sono Innocente