Milan-Atletico Madrid 0-1, ma Seedorf elogia i suoi e suona la carica per il ritorno

Redazione

Il primo round di Milan-Atletico Madrid degli ottavi di Champions se lo aggiudicano i “Colchoneros”, che colpiscono nel finale con Diego Costa e vincono 0-1. Sfortunata la prova dei rossoneri, che comunque dal punto di vista del gioco offrono una prestazione apprezzabile.

Nel primo tempo il Milan litiga coi legni. Prima Kakà scheggia la traversa, poi tocca a Poli sfiorare il gol colpendo il palo con un bel colpo di testa.

La partita prosegue a strappi, con interventi duri degli spagnoli e un paio di volte si sfiora la rissa. Milan ancora vicino al gol con Kakà e Balotelli, ma all’83 su azione di calcio d’angolo Diego Costa, lasciato troppo solo in area, insacca di testa il pesantissimo gol-vittoria.

Seedorf è comunque soddisfatto della prestazione della squadre ed elogia i suoi ragazzi, suonando la carica per il ritorno: “Sono molto contento per quello che ho visto in questa partita, i ragazzi hanno ragione ad essere ottimisti e di credere di poter vincere a Madrid”.

milan atletico madrid

 

Next Post

Facebook acquista WhatsApp per 19 miliardi di dollari

Facebook ha comunicato di aver acquistato WhatsApp per la cifra record di 19 miliardi di dollari, l’equivalente di circa 14 miliardi di euro. Inoltre Jan Koum, co-fondatore e ad di WhatsApp, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di Facebook. In questo modo Facebook si assicurerà i 450 milioni di […]