Ven. Gen 24th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Milano, anziana trovata morta in un agriturismo

Milano anziana trovata morta in un agriturismo

Al momento tutte le ipotesi sono ancora aperte, anche se quella principale sembra quella di una rapina, ma niente può giustificare l’uso di una tale violenza ed efferatezza, per di più su di una donna anziana, che difficilmente avrebbe potuto rappresentare un ostacolo concreto per chiunque.

La terribile storia odierna viene da Milano: un’anziana di 90 anni è stata trovata morta nella cascina “Podere Ronchetto” alle porte della città. La donna era la madre del proprietario.

La donna è stata trovata da una dipendente della struttura ed aveva i polsi legati e un telo, forse una federa di un cuscino, appoggiato sulla testa probabilmente per nascondere i segni della violenta aggressione.

Milano anziana trovata morta in un agriturismo

La vittima è stata probabilmente uccisa altrove visto che sono evidenti i segni di trascinamento del suo corpo. Fatale è stato un colpo alla testa, ma non sono stati trovati oggetti compatibili con la ferita come bastoni o martelli.

Gli agenti della Squadra Mobile stanno ascoltando diverse persone nel tentativo di individuare il movente del violento pestaggio che ha provocato nella vittima ecchimosi e tumefazioni in tutto il corpo causandone la morte.

Si pensa ad una rapina ma i figli hanno spiegato che non c’era nulla di valore custodito dall’anziana madre nel suo appartamento, né gioielli né denaro.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.