Gio. Ago 13th, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Milano, donna aggredisce con l’acido un 28 enne

Milano donna aggredisce con acido un 28 enne

Nella maggior parte dei casi sono le donne ad essere vittime di violenze, e non a caso è stato coniato il termine “femminicidio”, tanto diffuso è questo terribile fenomeno, ma naturalmente sappiamo bene che la violenza non ha volto, né sesso né religione.

Ed il terribile atto che si è consumato a Milano nelle scorse ore ha per protagonista una donna, che non è neppure nuova a certi gesti: una donna, 43enne piemontese, ieri in piazza Gae Aulenti a Milano ha aggredito, spruzzandogli sul viso spray al peperoncino e versandogli

Il 28enne è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli con ustioni di primo grado al volto, di secondo grado al collo e forti bruciori a un occhio. E’ grave e le sue condizioni sono molto serie.

Aggredisce uomo con acido

La donna, senza fissa dimora, in passato appoggiata anche in una struttura della Caritas, già nel 2018 era già stata denunciata due volte per atti persecutori.

A quanto pare sceglieva le sue vittime, come in questo ultimo e più grave caso, sempre su un sito di incontri. Con loro intrecciava rapporti occasionali, perseguitandoli puntualmente alla fine della relazione. 

Arrestata qualche ora dopo a Genova, la donna dovrà ora rispondere di stalking e anche di un reato contemplato dall’entrata in vigore del cosiddetto “Codice Rosso” che condanna gli autori di lesioni personali che provocano la «deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso». 

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.