Milano, madre e figlio sgozzati: l’assassino è un amico di famiglia

Redazione

La notte di lunedì sera una donna dominicana, Libanny Mejia Lopez, ed il figlio Leandro di tre anni e mezzo sono stati sgozzati nella loro casa di Milano. Arrestato l’omicida: si tratta di Victor Hugo Menjivar Gomez, 37enne salvadoregno amico di famiglia.

L’uomo si era recato in serata presso la casa della donna, portando suo figlio che giocava spesso col piccolo Leandro. Le due famiglie si conoscevano, anche le mogli. Dopo aver cenato l’uomo si è visto rifiutare dalla donna i suoi approcci sessuali.

Le avances sono continuate ma invano, così l’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, ha assalito la donna sgozzandola. Ha provato a nasconderla dietro al divano, dopodiché l’agghiacciante decisione: ha sgozzato anche il piccolo Leandro.

Dopo lunghe ore di interrogatorio l’uomo è crollato e ha confessato il suo terrificante duplice omicidio ai carabinieri. La madre della donna ha fatto la macabra scoperta.

mamma e figli sgozzati

Next Post

Amichevole Spagna-Italia, una prova mondiale per Prandelli

Questa sera amichevole di lusso Spagna-Italia al “Vicente Calderon” di Madrid, match di avvicinamento importante per entrambe le squadre verso i prossimi Mondiali 2014 in Brasile ormai prossimi. Prandelli deve fare a meno dell’attacco titolare, Balotelli e Rossi sono ko per infortunio. Il ct azzurro però non rinuncia ad una […]