Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. E’ finito l’amore?

Redazione

Sono belli, giovani, sono stati per alcuni mesi al centro dell’attenzione mediatica per l’amore che li univa ma come succede per tutte le cose belle, prima o poi tendono a svanire. Stiamo parlando nello specifico dell’amore che per alcuni mesi ha unito due giovanissimi ovvero la bellissima ma anche “ribelle” attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus ed il giovane modello e attore americano Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense Arnold Schwarzenegger e della giornalista, scrittrice e attivista statunitense Maria Shriver.

In realtà c’è chi afferma che la giovane coppia sta solamente attraversando un periodo di crisi e chi invece afferma che la storia d’amore tra Miley e Patrick sia invece giunta al termine. La rivista settimanale statunitense che parla di celebrità e storie di interesse umano ovvero People, ha riportato le parole di un amico comune della coppia che avrebbe dichiarato “È fatta, si stanno concentrando su cose troppo diverse, lui il college e lei la musica e la carriera”.

Non si sa quali siano stati i motivi che abbiano portato la giovane coppia a separarsi o ad attraversare un periodo di crisi, ma indipendentemente dal carattere dei due, pare intanto che in casa del 21enne Patrick l’esuberante Miley non fosse vista di buon occhio, soprattutto dalla madre.

Next Post

"Avengers: Age of Ultron", al cinema da oggi 22 Aprile 2015

Verrà distribuita proprio oggi, mercoledì 22 Aprile 2015, nelle sale cinematografiche italiane, la pellicola del nuovo e attesissimo film del 2015 diretto dal celebre sceneggiatore, produttore televisivo, fumettista, produttore cinematografico, regista e compositore statunitense Joss Whedon. Il film, distribuito dalla casa di produzione cinematografica statunitense e britannica Walt Disney Pictures, […]