“Kylie Jenner Lips Challenge”, ecco la pericolosa moda tra le ragazze americane

Redazione

In quest’ultimo periodo una pericolosissima moda sta diffondendosi sempre più tra le adolescenti americane. Una moda tanto pericolosa quanto ridicola chiamata #KylieJennerLipsChallenge che sta rovinando le labbra di tantissime ragazzine che non capiscono i pericoli del gioco. La Kylie Jenner Challenge consiste nello specifico nell’appoggiare una bottiglia di plastica o un bicchiere intorno alla bocca, creando l’effetto “sottovuoto” che aumenterebbe automaticamente il volume delle labbra.

Quello che però è molto importante sapere è che nel momento in cui si mette in atto tale gesto ecco che si va ad alterare la circolazione sanguigna in un punto che è particolarmente ricco di vasi e capillari. Infatti proprio intorno alle labbra vengono a crearsi dei lividi, delle irritazioni oppure ancora dei gonfiori prolungati. Tutto è nato dopo che la bellissima Kylie Jenner, personaggio televisivo e modella statunitense e sorella minore di Kendall Nicole Jenner, ha reso pubblica una fotografia in cui mostra delle bellissime e carnose labbra.

Da li è nata la sfida sul web tra moltissime giovani donne che però sicuramente non sapevano quali sarebbero state le conseguenze del loro “stupido” gioco.

Next Post

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. E' finito l'amore?

Sono belli, giovani, sono stati per alcuni mesi al centro dell’attenzione mediatica per l’amore che li univa ma come succede per tutte le cose belle, prima o poi tendono a svanire. Stiamo parlando nello specifico dell’amore che per alcuni mesi ha unito due giovanissimi ovvero la bellissima ma anche “ribelle” attrice […]