Mondiali, la nostra nazionale è arrivata in Brasile

Mondiali, la nostra nazionale è arrivata in Brasile

Inizia l’avventura degli azzurri in Brasile,sono arrivati oggi a Rio De Janeiro in aereo e saranno poi trasferiti in pullman a Mangaratiba, località del ritiro della nostra Nazionale.

Il giocatore azzurro apparso più sereno durante il viaggio è stato Mario Balotelli, che ha scherzato durante tutto il volo e ha intrattenuto con diverse battute i suoi compagni.

Sul volo Charter Alitalia partito da Roma per portare gli azzurri in Brasile, c’erano anche le mogli, le compagne, i figli dei giocatori e diversi giornalisti che seguiranno l’avventura dell’Italia in questi Mondiali in Brasile.

Grande attesa per il debutto dell’Italia il prossimo 14 giugno a Manaus, quando gli azzurri scenderanno in campo contro l’Inghilterra, la partita sarà trasmessa a mezzanotte e sarà l’unica partita del girone che dovremo vedere in piena notte.

Mondiali, la nostra nazionale è arrivata in Brasile

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche