Morto Dick Van Patten il patriarca della famiglia Bradford

Redazione

Chi non ricorda il simpatico e paffutello Dick Van Patten che ha interpretato negli anni 80 il patriarca della famiglia Bradford? Purtroppo l’uomo è venuto a mancare all’eta di 86 anni a causa di alcune complicazioni dovute al diabete di cui soffriva da tempo. L’attore è morto nell’ospedale in cui si trovava ricoverato, il Saint John’s Hospital di Santa Monica in California.

E’ lutto perciò nel mondo dello spettacolo che ha sempre amato il suo personaggio e soprattutto la sua persona. Dick Van Patten non ha solo interpretato il padre simpatico nella fortunata serie televisiva La famiglia Bradford ma ha anche lavorato in alcuni film Disney come Quel pazzo venerdì, Alta tensione, Robin Hood un uomo in calzamaglia e Balle spaziali.

Di recente l’attore era apparso nella sitcom Hot in Cleveland nel ruolo del protagonista di Lester, nella serie televisiva Ti presento i miei nel 2005 e That ’70s Show e The Sarah Silverman Program nel 2008.

 

 

Next Post

Novità per i non vedenti: la vista ritornerà grazie alla loro lingua

C’è una novità che riguarda la salute dei non vedenti: ora potranno vedere attraverso la loro lingua. Tutto ciò sarà possibile grazie ad un nuovo apparecchio completamente tecnologico e all’avanguardia che associa un paio di occhiali con una speciale videocamera. L’apparecchio sarà dotato anche di un piccolo dispositivo intraorale di […]