Mosca, la Roma si consola in locale a luci rosse

Redazione

Dopo il pareggio “beffa” rimediato al 93esimo alcuni giocatori della Roma e alcuni dirigenti della squadra capitolina hanno deciso che di consolarsi un uno dei tanti locali a luci rosse della capitale Russa.

Secondo quanto riportato da un sito russo, i giocatori dopo la partita sono tornati in albergo ma forse delusi del pareggio nell’extra time, hanno deciso di fare un giro per la città. Questo giro turistico li ha portati in un noto strip club di Mosca.

Tra i giocatori immortalati dai paparazzi russi, c’è Marco Borriello fotografato all’entrata dell’Egoist Gold, altre foto “piccanti” sarebbero state cancellate dal sito.

Chissà se le rispettive mogli e fidanzate dei giocatori giallorossi si sono innervosite per questa notizia, ma di sicuro si sono infuriati i tifosi che non hanno preso bene la voglia di divertirsi degli uomini di Garcia, che non sono sembrati rammaricati della prestazione contro il CSKA Mosca e hanno concluso la loro trasferta moscovita dandosi alla vita notturna russa.

Next Post

Jurassic World, a giugno il quarto capitolo della saga

E’ arrivato il primo trailer del quarto capitolo della saga sulla vita dei dinosauri, Jurassic World arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2015 e c’è grande attesa tra i milioni di fan di questo genere cinematografico. Era il 1993 quando Steven Spielberg diresse Jurassic Park, tratto dall’omonimo libro del quale […]
Jurassic World, a giugno il quarto capitolo della saga