Si avvicina la sfida decisiva per il secondo posto e l’accesso diretto in Champions per la prossima stagione, Benitez e Garcia si punzecchiano e mentre il tecnico spagnolo parla di voglia di vincere e obiettivo secondo posto, Garcia conferma che in caso di sconfitta i partenopei sarebbero ormai fuori dai giochi.
Intanto arrivano novità dall’infermeria del Napoli, sembra che Jorginho potrebbe essere in forse per stasera, il centrocampista brasiliano accusa i sintomi della febbre e si farà di tutto per recuperarlo, potrebbe farcela.
Per la Roma recuperano quasi tutti tranne ovviamente Totti e De Rossi squalificato, tanta curiosità per l’accoglienza che sarà destinata a Strootman dopo il famoso episodio dello sputo.
Per il centrocampo partenopeo se non dovesse farcela Jorginho la coppia potrebbe essere Inler Dzemaili, visto che Berhami accusa un dolore al ginocchio.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.