Ospedale di nuovo coinvolto in caso di malasanità, con una bimba dalle braccia rotte

Si attende nove mesi la nascita di un bambino, pregando che vada tutto bene e che nasca sano: e cosi è nata sana lo scorso 10 dicembre una bimba nigeriana, Benedetta, all’ospedale di Treviglio.

Se non che, dopo ben due giorni, all’infante vengono riscontrate delle lesioni a entrambe le braccia, che dopo mesi sono riuscite a guarire perfettamente, ma il mistero sulla causa della rottura di entrambi gli omeri è ancora irrisolto.

A due mesi dalla nascita i genitori si erano rivolti a Federconsumatori Bergamo per consultarsi ed ottenere dei consigli su come procedere, anche legalmente, ed infatti ora Osaigiarere Ogbogu e la moglie Blessing vogliono sfruttare la momentanea e inattesa attenzione che la stampa gli sta concedendo, per farsi aiutare a risolvere il mistero.

I genitori chiedono anche un risarcimento, a nome della bimba e per evitare che queste cose possano accadere nuovamente, perchè di certo qualcuno ha sbagliato.

 

Ospedale di nuovo coinvolto in caso di malasanità, con una bimba dalle braccia rotte

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche