Pino Daniele rubate due chitarre dell’artista

Redazione

Mentre negli occhi i fan dell’artista hanno ancora le immagini di Piazza Plebiscito e nel cuore un dolore inspiegabile. Mentre le radio mandano le note delle canzoni di Pino Daniele dalla sua casa in Toscana sono state sottratte due chitarre appartenute al cantautore napoletano.

Neanche il tempo di dare l’ultimo saluto a Pino Daniele e di mettere a tacere le tante polemiche intorno a questa morte che ha spezzato il cuore a tante persone che dei malviventi si sono introdotti nella villa abitata dall’artista nella campagna di Orbetello in Toscana.

Al momento, stando alle prime indagini, risultano rubate due chitarre appartenute a Pino Daniele e dei soldi. Divelto il sistema di allarme i ladri si sarebbero introdotti in casa entrando da una porta finestra sul retro della casa. A dare l’allarme è stata l’ultima compagna di Pino Daniele, Amanda Bonini, rientrata in casa, dopo i funerali, nella giornata di ieri. Un gesto bruttissimo quello avvenuto che accresce il dolore di chi ha amato veramente l’artista.

Next Post

Raffaella Carrà pronta a tornare in TV con "Forte,forte,forte"

Mancano ormai pochi giorni al 16 Gennaio,giorno in cui prenderà il via il programma televisivo italiano intitolato “Forte,forte,forte”, in onda su Rai uno e condotto dalla bravissima showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice e autrice italiana Raffaella Carrà. “Non un nuovo Fiorello o una nuova Carrà, quello che cerchiamo è un […]