“Neri a metà Live 2015”, l’ultimo album live del grande Pino Daniele

Redazione

Chitarrista di formazione blues e considerato uno dei musicisti più innovativi e originali di tutto il panorama cantautorale italiano, il celebre cantautore e chitarrista italiano Pino Daniele si è improvvisamente spento, nella sera del 4 Gennaio del 2015, stroncato da un terribile infarto.

Una morte questa, talmente improvvisa, che ha lasciato senza parole i milioni di fan del celebre artista italiano e proprio per la felicità dei fan, il prossimo 9 Giugno, verrà reso pubblico un album live con l’ultimo concerto del cantautore napoletano al Mediolanum Forum di Assago e avvenuto il 22 dicembre del 2014. Stiamo parlando nello specifico di “Neri a Metà Live” che da ieri, martedì 12 Maggio, è già ordinabile su tutti i digital store, in cui ogni acquirente in pre-order, otterrà in download immediato il live di “A me me piace ‘o blues” e, dal giorno 19, invece, di “’Na tazzulella ‘e café”.

L’album e’ dunque la registrazione integrale del concerto del concerto del 22 dicembre scorso a Milano ed inoltre c’e’ dentro tutta la storia musicale del celebre musicista italiano grazie anche alle partecipazioni straordinarie di Tullio De Piscopo alla batteria e di James Senese al sax.

Next Post

Mario Biondi ieri agli Arcimboldi di Milano per presentare "Beyond"

“Open up your eyes”, “All of my life”, “Love is a temple” (primo singolo, già in rotazione radiofonica, il cui video, girato nel Vittoriale Degli Italiani di Gardone Riviera, è online su http://vevo.ly/HW7Ioh), “All I want is you”, “I chose you”, “You can’t stop this love between us”, “Blind”, “Come […]