Pirlo, difficile che sarà in campo contro la Roma

Redazione

La Juventus affronterà la Roma all’Olimpico, con nove punti di vantaggio sull’avversario ma con molta probabilità con un giocatore fondamentale in meno, parliamo di Andrea Pirlo.

Il centrocampista si è infortunato al polpaccio destro nella gara contro il Borussia Dortmund ed in dubbio la sua partecipazione nella partita di lunedì sera.

Per il momento Allegri non sta pensando al problema di non avere Pirlo in campo contro la Roma e si gode la vittoria in Champions, che ha festeggiato postato questo tweet: “Questa EuroJuve se la gioca con tutti”.

Peccato che nella vittoria dei bianconeri c’è stata anche una rete degli avversari, casuata da uno scivole di Giorgio Chiellini, che nel dopo partita ha detto: “Siamo stati bravi a saper soffrire. Peccato per lo scivolone, ma succede. Giocare 70 minuti dopo aver fatto una gaffe alla Fantozzi è stato difficilissimo..”

Next Post

Nina Zilli, dopo Sanremo annuncia le date del "Frasi&Fumo tour 2015"

E’ stato pubblicato lo scorso 12 febbraio 2015 dalla Universal Music Italia il terzo album in studio della giovane cantautrice, , personaggio televisivo e personaggio radiofonico italiana Maria Chiara Fraschetta conosciuta da tutti con lo pseudonimo di Nina Zilli. “Frasi & fumo”, è questo il titolo dell’album composto da 15 […]