Presentato il nuovo calendario Pirelli 2015

Redazione

Presentato il nuovo calendario Pirelli 2015

E’ stato presentato al Pirelli HangarBicocca, a Milano, il nuovissimo calendario Pirelli 2015.Protagoniste del calendario dodici bellissime modelle che hanno messo in risalto l’immagine della bellezza femminile.

“Steven ha scelto dodici donne capaci di ispirarlo nella creazione di dodici immagini iconiche, ciascuna delle quali strettamente concentrata sulla protagonista stessa. Non c’è stato un particolare motivo nella scelta delle dodici modelle, se non quella che, in quel momento e tenuto conto di un’idea di una certa differenziazione tra loro, erano le donne che riteneva giuste per il Calendario Pirelli e che sentiva che sarebbe riuscito a ritrarre creando immagini forti, memorabili e uniche”.

Sono state le parole pronunciate dalla bellissima Candice Huffine,simbolo della donna curvy che nel calendario in questione è la protagonista del mese di aprile.Il calendario Pirelli 2015 è dunque sensuale e sexy ma anche curvy con la presenza della bellissima Huffine.

Next Post

Woody Allen torna al cinema con "Magic in the Moonlight"

Distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 15 agosto 2014,arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 dicembre 2014.Stiamo parlando di “Magic in the Moonlight”il nuovo film scritto e diretto dal grande regista, sceneggiatore, attore, clarinettista, compositore, scrittore e commediografo statunitense Woody Allen. Prodotto da Perdido Productions e distribuito in Italia […]