Calendario Pirelli 2015 e le generose curve di Candice Huffine

Redazione

Calendario Pirelli 2015 e le generose curve di Candice Huffine

Il Calendario Pirelli 2015, sarà ricordato per le generose curve della modella Candice Huffine. Per la prima volta uno dei dodici mesi è dedicato a una donna dalle forme “burrose” e quei chili di troppo nei punti giusti.

La modella oversize è alta un metro e ottanta per un peso novanta chili, le sue misure sono 96, 83, 108 per una taglia 46/48. Le misure standard delle sue colleghe non vanno oltre la taglia 40 e tanti ma tanti chili in meno.

Candice Huffine è la prima modella taglia 46, che posa per il Calendario Pirelli, le sue curve appaiono sul mese di aprile 2015. La modella, è stata intervistata alla presentazione di “the Cal” che si è tenuta a Milano all’Hangar Bicocca e ha mandato un messaggio a tutte quelle donne, in particolare alle giovani ragazze che hanno problemi con il loro corpo, la modella tutta curvy ha detto: “Voglio mostrare a tutti che si può essere felici anche senza indossare una S”.

Next Post

Kate Middleton, si mostra in pubblico con il suo pancino

Kate Middleton ha partecipato a un evento benefico presso un’associazione di volontario che di dedica alla cura delle persone affette da malattie mentali. Alla serata, che si è svolta in un’ala del palazzo di Kengiston, oltre la duchessa di Cambridge ha partecipato anche suo marito il principe William. Kate indossa un […]