Nelle ultime ore la celebre attrice, regista, doppiatrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense Sandra Bullock si trova al centro dell’attenzione per la terribile registrazione audio della telefonata avvenuta lo scorso mese di giugno quando l’artista, mentre si trovava all’interno della propria abitazione ha avvertito la presenza di estranei e ha subito chiamato il 911, il numero delle emergenze negli Stati Uniti, appunto per chiedere aiuto.
Ecco nello specifico quanto dichiarato nella telefonata dalla celebre attrice: “Sono chiusa nell’armadio in questo momento, ho una porta di sicurezza, ma c’è un uomo in casa. Ho pensato fosse il rumore del vento. Poi ho visto una persona”. Ed è stato proprio grazie a questa telefonata che le forze dell’ordine sono potute subito intervenire ed arrestare l’uomo che si era introdotto all’interno della casa della Bullock senza alcuna autorizzazione.
Stiamo parlando nello specifico di Joshua Corbett e la registrazione audio sopra citata è stata resa nota proprio nell’aula del Tribunale durante il processo al presunto stalker. Insomma tanto spavento per la Bullock ma per fortuna le forze dell’ordine sono intervenute in tempo e per l’attrice adesso quei momenti sono solo un brutto ricordo.
- Per “People” è Sandra Bullock la donna più bella del 2015
- People decreta Sandra Bullock la più bella del mondo
- Sandra Bullock regina di Hollywood e Forbes