Per “People” è Sandra Bullock la donna più bella del 2015

Redazione

Amata dal pubblico, donna ricca di talento, considerata una delle più brave e seguite attrici al mondo. Stiamo parlando nello specifico della celebre attrice, regista, doppiatrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense Sandra Annette Bullock semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Sandra Bullock.

L’attrice nel corso della sua splendida carriera si è aggiudicata numerosi riconoscimenti, tra questi un premio Oscar, un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, quattro MTV Movie Awards, dieci People’s Choice Awards e nove Teen Choice Award. Ma ecco che, a quasi 51 anni, è stata definita dalla rivista settimanale statunitense che parla di celebrità e storie di interesse umano ovvero People “la donna più bella del mondo del 2015”. L’attrice però non sembra essersi particolarmente entusiasmata di aver ricevuto tale titolo e la sua unica risposta sembra essere stata “Davvero? E’ ridicolo”.

Per la Bullock infatti la sua unica felicità è essere madre del piccolo Louis Bardo Bullock, adottato nel 2010, e al quale l’attrice è molto legata. Infatti proprio quest’ultima nel corso di un’intervista ha dichiarato “La vera bellezza e’ la tranquillità. Non serve pensare ‘Oh devo sembrare così’, meglio essere una brava persona, una brava madre, preparare un buon pranzo”.

 

Next Post

Sgarbi risponde alle accuse di Fiorello e dichiara "Il maleducato è lui"

Pochi giorni fa il celebre showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano ovvero Fiorello si era sfogato attraverso il proprio profilo Twitter accusando Sgarbi di essere un gran maleducato. Nello specifico ecco quanto accaduto. Sgarbi è stato ospite dell’ultima puntata andata in onda del Maurizio […]