People decreta Sandra Bullock la più bella del mondo

Redazione

Secondo la rivista People, l’attrice cinquantenne Sandra Bullock è la donna più bella del mondo del 2015.

Questo riconoscimento è definito “ridicolo” dalla Bullock, vincitrice del premio Oscar nel 2010 per “The Blind Side”, film ispirato ad una storia vera.

La Bullock ha risposto che si trova bella nel suo ruolo di madre di Louis, il bambino che ha adottato nel 2010. Hanno fatto parte dell’olimpo delle donne più affascinanti Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Julia Roberts.

Il numero con Sandra Bullock sarà in edicola venerdì. La popolarità della Bullock è arrivata con le commedie, Due settimane per innamorarsi, al suo fianco Hugh Grant, Miss detective, La casa sul lago del tempo al fianco di Keanu Reeve. Ed ancora i triller come The Net, infine i film di fantascienza più recenti, come Gravity di Alfonso Cuaron.

Nel 2014 il titolo era stato assegnato a Lupita Nyong’o, attrice messicana , premiata con l’Oscar per il film, dodici anni schiavo  di Steve McQueen.

Next Post

WhatsApp arrivano le chiamate anche per iPhone

Avevamo già parlato nelle scorse settimane dell’implementazione, da parte del servizio di messaggistica WhatsApp, delle chiamate vocali, attraverso la tecnologia voip. La possibilità di usufruire delle chiamate vocale attraverso a piattaforma di messaggistica era stata implementata principalmente nei dispositivi Android, oggi arriva la notizia che le chiamate vocali saranno disponibili […]
WhatsApp arrivano le chiamate anche per iPhone