Set 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Rare Beauty, Selena Gomez lancia il marchio bellezza e salute mentale

Rare Beauty, Selena Gomez lancia il marchio bellezza e salute mentale

Non è un segreto che quando Selena Gomez, due anni fa, aveva deciso di creare Rare Beauty, la sua mission era quella di lanciare una linea di cosmetici che colmasse il divario tra il mondo della bellezza e della salute mentale, qualcosa che sentiva era sempre mancata.

Quella sua visione di brand è così diventata realtà ed è molto più di un semplice fondotinta ed evidenziatore da come è stato presentato. Gomez, seduta in una stanza di polvere rosa pallido – per abbinare il suo nuovo packaging – con un voluminoso phon e indossando il suo rossetto rosso caratteristico nella tonalità Inspire, rivela: “Volevo che sembrasse che tutto combaciasse e che potessi fidarti“.

La neo-imprenditrice di bellezza ha utilizzato il suo stile personale e il suo occhio per il trucco elevato per creare una collezione multi-categoria di cosmetici con 150 SKU, tra cui 48 tonalità di fondotinta, creme per labbra opache, definitori di sopracciglia, fard liquido, balsami per labbra e altro ancora. 

La linea completa vanta anche rossetti burrosi, illuminanti luccicanti setosi e prodotti per l’incarnato che praticamente si fondono sulla tua pelle. Ma più importante della vasta gamma di colori e formule impressionanti che Rare Beauty ha da offrire è una missione di consapevolezza e inclusività della salute mentale che ha spinto Gomez a lanciare il proprio marchio.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.